Camminare vuol dire alleggerirsi, uscire dalle dipendenze emotive, fare ordine nella propria vita e nei propri pensieri per diventare più forti e consapevoli. È una pratica di crescita personale e di recupero dell’equilibrio interiore ed esteriore.

Per cominciare a fare ordine nella nostra vita dobbiamo perciò abituarci a concepire noi stessi come un’unità di corpo-mente-spirito in relazione alla nostra storia individuale e al nostro ambiente. Se il corpo si muove e trae benefici, anche la mente e lo spirito ne risentiranno positivamente.

Chi cammina contempla la creazione. Chi contempla la creazione si calma.
Chi si calma vede la realtà da una certa distanza.
Chi vede la realtà da una certa distanza ne rimette a posto i frammenti disordinati.

COME SI SVOLGE

Attraverso un trekking in ambiente naturale, riscoprendo e recuperando i propri sensi ed il radicamento in sé. Fermandoci e riflettendo. Attraverso esercizi individuali e di gruppo.

A CHI È RIVOLTO

L’esperienza formativa è rivolta a imprenditori, manager e professionisti. A esseri umani che desiderano migliorarsi e rendersi responsabili delle proprie scelte. Che desiderano essere protagonisti del cambiamento verso una vita più consapevole.

PROGRAMMA

Le attività si realizzeranno dal 5 al 7 giugno 2020.

L’arrivo è previsto a Siusi alle ore 17.00 di venerdì, 5 giugno.
La partenza è prevista alle ore 15.00 di domenica, 7 giugno.

Il pernottamento è previsto presso l’Hotel Bad Ratzes, una struttura alberghiera a quattro stelle immersa nella pace di un bellissimo bosco ai margini del paese di Siusi. L’hotel è dotato di piscina e sauna.

Visita il sito >

Siusi è facilmente raggiungibile dall’uscita di Bolzano Nord in circa 20 minuti.

PARTECIPA

Il costo a partecipante è pari a 790€ + iva.

Nel prezzo sono incluse:
• attività formativa
• pernottamento e mezza pensione
• pranzi in baita con cibi genuini locali.