Sabato 4 luglio si terrà la giornata di formazione esperienziale dedicata a EMPATIA & LEADERSHIP, declinata al femminile per donne imprenditrici, manager e professioniste.

Una formazione esperienziale immersi nella natura a Valsamoggia, nei pressi di Bologna, e caratterizzata dalla relazione con i cavalli.

Relazionarsi con un cavallo significa essere consapevoli delle proprie emozioni, pensieri e comportamenti. In tal senso, i cavalli divengono specchio delle nostre paure, delle nostre emozioni profonde, delle nostre risorse, dei nostri talenti.

Liberi da pre-giudizi e condizionamenti, totalmente immersi nel presente, i cavalli sono in grado di condurci in una dimensione di immediata spontaneità.

Maestri di competenza emotiva, lo fanno in modo semplice ed immediato, in un feed-back naturale, e, inconsapevolmente, come specchi ci rimandano il nostro sentire, il nostro posizionamento, il nostro modo di comunicare, la nostra leadership, indicandoci un cammino verso la consapevolezza.

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni sul corso:

EMPATIA E LEADERSHIP

Rimango volentieri disponibile per chi avesse piacere di approfondire questa opportunità e per chi desiderasse progettare un’attività dedicata al proprio gruppo di lavoro.